Come Eliminare File di Navigazione

Vuoi cancellare i file tutti i file prodotti dalla navigazione e i file prodotti da pc come i file recenti? La soluzione è semplice e del tutto gratuita, si chiama: CCleaner. Il software è completamente gratuito ed è possibile scaricarlo dal sito ufficiale.

Per prima cosa scarichiamo e istalliamo il programma, lo prendi direttamente dal sito ufficiale del software dove è possibile scaricarlo in pochi secondi e l’istallazione ne richiede davvero pochi minuti. Il software occupa davvero pochissimo spazio sul Hard Disk.

Avviato il programma si presenta con un interfaccia grafica davvero accattivante, ed è estremamente facile da usare. Per la pulizia del pc e dai file lasciti da internet devi cliccare su pulsante Pulizia, appunto, e cliccare successivamente sul pulsante Avvia pulizia, premere più volte sul pulsante per una pulizia più accurata.

Oltre alla funzione Pulizia il software dispone anche della funzione Registro dove è possibile ripulire il registro di sistema da eventuali errori. Per iniziare premi su Trova problemi, dopo una scansione ti mostrerà un’elenco di errori, successivamente premi su Ripara Selezionati, ti chiede se vuoi fare un backup delle modifiche del registro,puoi anche premere no, poi devi premere nuovamente su ripara selezionati, e il gioco è fatto! Ora il tuo pc è più pulito e ti sei liberato di quei fastidiosi file di internet!