Come Costruire Bambola in Lana

Le bambole di solito sono il gioco preferito delle bambine. Con la seguente guida, molto semplice e veloce, sarai in grado di costruirne una di lana con poche cose; la guida ti spiegherà tutto, passaggio dopo passaggio; tu devi solo prendere le cose elencate.

Costruire una bambola è divertente ed è un modo alternativo per giocare con la propria figlia. Puoi fare la bambolina di qualsiasi misura e questo dipenderà dalle dimensioni del cartoncino che usi. Prendi la lana e avvolgici il cartoncino, ma solo nella sua parte alta. Ora taglia la parte inferiore.

A questo punto sfila la lana dal cartoncino; la parte che non hai tagliato andrà a formare la testa. Intorno a questa parte non tagliata metti un filo di lana e poi annodalo: questo andrà a formare il collo della bambola. Prendi 5 fili di lana a destra e poi 5 a sinistra per formare braccia e mani.

Prendi un altro filo e taglialo in 2 per legare il polso e separarlo dalla mano. Ora, con un altro filo, lega la vita della bambolina per separarla dalle gambe; dividi i fili rimanenti, inferiori, per formare le gambe e, sempre con due fili, separa le gambe dai piedi. Ecco la tua bambolina di lana.