Come Abbinare la Borsa al Colore del Vestito

In questa guida cercherò di darvi qualche consiglio su come abbinare bene le borse al colore dei vestiti. Sapete, non è sempre vero che abbinare tinta su tinta fa eleganza, a volte risulta molto noioso. Bene, ora creiamo simpatici abbinamenti.

A volte crediamo che vestirci completamente tutte dello stesso colore, cioè partendo dalla sciarpa fino alle scarpe sia elegante, ma a volte cara amica è noioso. Ora ti darò qualche dritta per creare fantasiosi abbinamenti e ravvivare il tuo guardaroba. Se hai una borsa rossa o fuxia potrai divertirti ad indossarla, sui jeans, se vestirai di marrone, di nero o di blu.

Se hai una bella borsa color cuoio (magari in pelle) desidero smentire che che stia bene solo col marrone, bensì ravviverà il total black, il grigio e il blu e donerà eleganza al color cammello. Se hai una borsa beige, abbinala col nero, col marrone, col viola, col rosso, evita il giallo e il cammello. Se hai una borsa viola o melanzana, abbinala oltre che con il viola stesso, col marrone scuro e il grigio chiaro e il giallo.

Se hai una borsa nera, abbinala con il rosso, il fuxia, il beige, il color cammello. Se hai una borsa blu, starà d’incanto con il rosso, il rosa, il fuxia, il jeans, il beige, evita il viola il nero e il marrone scuro. Per le borse fantasia (le mie preferite) non ci saranno particolari problemi, a parte evitare di vestirsi troppo eleganti.